Informazioni su di noi

Già nei primi anni 80 ci entusiasmava l’idea di fare grandi cose solo con sale e acqua. Con spirito pionieristico abbiamo sviluppato i primi impianti di elettrolisi. Oggi costruiamo gli stessi con la stessa precisione, lo stesso entusiasmo e con un notevole impegno. Ciò che allora iniziò ancora a livello locale, è cresciuto diventando un’azienda radicata a livello internazionale con una forte rete di vendita.

Sostenibilità e Swiss Quality sono le caratteristiche principali che contraddistinguono i nostri impianti. Per questo diamo grande importanza alla scelta dei nostri fornitori e materiali. Come costruttore di impianti svizzero tradizionale, esportiamo con orgoglio il nostro marchio di qualità oltre le frontiere nazionali.

Team

Il cambiamento del nome

ELCLOZID AG è stata rinominata in aquaSwissTech (AST) AG. Non esiste niente di più bello che avere un nome che esprima qualcosa. L’acqua è un elemento centrale in tutti i nostri impianti, siamo orgogliosi delle nostre origini svizzere e, come costruttore di impianti tecnici, i nostri impianti trovano impiego sia a livello nazionale che internazionale. Il nuovo nome dell’azienda ora incarna tutte e tre le colonne. Insieme al cambiamento del nome, abbiamo rinnovato la nostra intera presentazione. Con molta motivazione, approcci freschi e convinzione, rimaniamo anche nel futuro un partner familiare per impianti di elettrolisi affidabili in tutta Europa.