Depurazione e disinfezione dell’acqua tramite elettrolisi

Depurare e disinfettare l’acqua alla perfezione tramite elettrolisi: dal 1984 la aquaSwissTech (AST) AG produce sistemi di depurazione dell’acqua ecologici e di alta qualità per i settori dell’acqua potabile, acque di balneazione, acqua per usi industriali e acque reflue.

Innovazione, interconnessione, longevità e qualità. Questi sono solo i singoli aspetti che ci si attende da un’azienda di tradizione svizzera. Questi e altri fattori di successo sono il motivo per cui l’aquaSwissTech (AST) AG può solo  rafforzare ulteriormente la propria crescita.

Ricorrendo semplicemente a sale ed energia elettrica, i sistemi aquaSwissTech producono il disinfettante di facile uso: ipoclorito di sodio (NaCIO). L’ipoclorito di sodio viene dosato  in modo automatico e nel dosaggio necessario direttamente sul luogo d’impiego. Il concentrato sterilizzante consiste in un composto chimico a base di sodio, cloro e ossigeno. Sebbene che nel NaCIO prodotto sia contenuto l’efficacissimo cloro “ossidante”, la parte attiva  è l’ ossigeno che permette di non creare alcun odore sgradevole. Contrariamente ai tradizionali cloro, gas di cloro, acqua di Javel, ozono ecc., i sistemi aquaSwissTech sterilizzano l’acqua in modo sicuro ed ecologico.

Già oltre 1.700 clienti in tutto il mondo sono soddisfatti della semplice gestione, dei costi di esercizio ridotti nonché dell’affidabilità dei sistemi aquaSwissTech nel trattamento e nella disinfezione dell’acqua.